MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Prima di iscriversi occorre sempre prenotarsi. La prenotazione non vincola l’allievo ad iscriversi, e non va effettuato nessun pagamento.

La segreteria provvederà a contattarvi e a proporvi un giorno ed un orario per la prima lezione, concordando se si preferisce effettuare alcune lezioni di prova o se si desidera iscriversi direttamente; a quel punto la segreteria comunicherà l’importo e le modalità per il pagamento della prima rata.

Nota: in mancanza di posti disponibili la segretaria provvederà ad informarvi sul tempo di attesa previsto ed, eventualmente, inserirà il vostro nome nella lista di attesa.

I CORSI LIZARD

CHITARRA ELETTRICA Rock & Blues
CHITARRA ELETTRICA Hard Rock Heavy Metal
CHITARRA ACUSTICA
BASSO ELETTRICO
CANTO MODERNO
PIANOFORTE E TASTIERE

ATTESTATO E DIPLOMA

Fondata nel 1981 da Giovanni Unterberger, la Lizard è un marchio che custodisce oggi un deposito di conoscenze musicali, culturali, organizzative e didattiche costantemente aggiornato e migliorato per mantenere il livello di eccellenza raggiunto nell’insegnamento della musica moderna.

Al termine del percorso formativo predisposto dal “metodo di insegnamento Lizard” viene rilasciato l’attestato Lizard (per i livelli intermedi) e il diploma Lizard (per la licenza finale). Il valore degli attestati e del diploma Lizard è legato all’autorevolezza del marchio, e deriva dalla qualità e serietà dei suoi programmi e dalla severità degli esami intermedi e finali.

Affinché gli attestati e il diploma Lizard conservino il loro valore è necessario, perciò, che gli esami siano seririgorosi e selettivi. In ultima analisi questo va a vantaggio degli allievi stessi perché finalizzato al loro ottimale apprendimento: tutti gli strumenti didattici della Lizard, infatti, sono indirizzati al raggiungimento di questo obbiettivo.